Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Caffè in cialde in Cucina

Caffè in cialde in Cucina 1 Mese 5 Giorni ago #17888

• TeresaN
  • TeresaN's Avatar
  • Utente Junior
Ciao voi cosa ne pensate del caffè in cialde? nella vostra cucina avete una macchina da caffè che funziona con le cialde? sono tentata di comprarne una ma prima vorrei sapere un po' di recensione, sto girellando sulla rete per capire se è davvero funzionale oppure è solo un prodotto in più sostituibile.. Voi cosa ne pensate?

A presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caffè in cialde in Cucina 4 Settimane 1 Giorno ago #17891

• TeresaN
  • TeresaN's Avatar
  • Utente Junior
ciao! mi dispiace che nessuno abbia risposto, va beh.. comunque ho preso sul serio l'idea di comprarmi una macchina da caffè e cercavo qualche parere in più, ho trovato questo sito che vende macchine, cialde e capsule, Queste ultime le eviterei perché inquinano tanto e smaltirle potrebbe essere un problema, per questo sono più propensa alle cialde, che di norma dovrebbero andare nell'organico giusto? ho pensato a questo sito perché ha una sezione dedicata alle cialde ecologiche mentre altri che ho trovano non ne hanno www.101caffe.it/cialde-ecologiche
voi cosa ne pensate? è affidabile per voi?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy