Torta di fragole vegana

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta di fragole vegana è un dolce semplice e gustoso, che si prepara in pochi minuti e permette di mettere d'accordo la voglia di qualcosa di buono con il gusto e la leggerezza di un dolce vegano, quindi preparato senza burro, senza uova e senza latte. Ideale non solo per gli amici che hanno scelto una dieta vegan, ma anche per gli intolleranti al lattosio o alle uova o a chi vuole scegliere un dolce leggero. Insomma una variante alla classica torta di fragole che merita di essere assaggiata!

La torta di fragole vegana è una scelta semplice per gustare un'ottima torta dal gusto rustico e sicuramente "meno dolce" rispetto a quelli che siamo abituati a gustare come "dolci". Può essere scelta per unaprima colaizone o una merenda diversa dal solito, magari proprio per evitare di mangiare sempre dolci troppo "pesanti". Io la preferisco per alternare un dolce più semplice e leggero con uno ricco e sostanzioso al quale comunque non so rinunciare!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.14 (21 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy