Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ex anoressica..

Ex anoressica.. 6 Anni 2 Mesi ago #12296

• Lilly
  • Lilly's Avatar
  • Utente Novello
Ciao..volevo solo lasciare un pensiero sull\'anoressia..e da buongustaia privarmi del cibo è stato una tortura orribile..eppure ci sono cascata..ma da molto ormai sto benissimo e adesso mi godo la buona cucina senza esagerare nè privarmene o contando le calorie..mangio quello che mi piace e sono serena..State attenti alle ragazze ma non aggredendole ma parlandone con tanto AFFETTO!Grazie..bacio! :kiss:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ex anoressica.. 6 Anni 2 Mesi ago #12299

• dany69
  • dany69's Avatar
  • Utente Platino
Ciao Lilly e benvenuta in questo sito :) Sono veramente contenta che ora tu stia bene...sei stata super mega brava e spero che tante ragazze, che soffrono di questo terribile disturbo, possano prenderti come esempio ;) Qui, se non lo sai ancora fare, imparerai a cucinare piatti veramente prelibati e noi aspettiamo anche i tuoi consigli e le tue ricettine :woohoo:
A presto allora :kiss:

Re:Ex anoressica.. 6 Anni 2 Mesi ago #12300

• Lilly
  • Lilly's Avatar
  • Utente Novello
Grazieee Dany!!!;) Ti ringrazio davvero tanto e spero di essere di aiuto a chi ne soffre o ne ha sofferto..per fortuna ci sono persone fantastiche come te che hanno un cuore grande e sono sensibili come hai dimostrato tu..bè allora non ci resta che augurarci BUON APPETITO!Smack!:kiss:

Re:Ex anoressica.. 6 Anni 2 Mesi ago #12301

• Manù
  • Manù's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
Ciao Lilly :woohoo: ,
benvenuta anche da parte mia ;) !!!
Complimenti per aver avuto tanto coraggio e di averci resi partecipi di questa tua ormai vittoria :woohoo: :woohoo: !! Disturbi e malattie riguardanti il cibo sono sempre brutte, ci vuole tanta forza per superarle........
Io non mi posso paragonare a te ma.....a 23 anni scoprire di essere diabetica (e x una golosona come me) non è stato per nulla facile.....ma la medicina mi aiuta e ora mangio sano e.............comunque tanti dolci :P :P
A risentirci tra ricette e consigli ;)

:kiss: :kiss:

Re:Ex anoressica.. 6 Anni 2 Mesi ago #12302

• Lilly
  • Lilly's Avatar
  • Utente Novello
Ciao Manu..si infatti è stata dura tra ricoveri,crisi..a ripensarci vengono i brividi! Ero arrivata a 37 kg su 1\'67..adesso ne ho recuperati molti e sto in ottima forma..e quindi volevo condividere con voi amiche questo mio dramma in modo da scuotere le ragazze che anche solo ci pensano..Grazie davvero per la tue belle parole per me..un bacione!

Re:Ex anoressica.. 6 Anni 2 Mesi ago #12303

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 18
Buongiorno a tutti e benvenuta tra noi Lilly!!

Anche da parte mia complimentoni per la tua grande vittoria!! :cheer:

Guarda... qui con noi troverai sicuramente tante persone simpaticissime e degli attimi amici, e forse... riprenderai anche qualche altro chiletto... :P :P :P
Marianna Pascarella
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy