Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Telecamera per il condominio per evitare i ladri!

Telecamera per il condominio per evitare i ladri! 5 Mesi 3 Settimane ago #17907

• TeresaN
  • TeresaN's Avatar
  • Utente Junior
ciao a tutti! Qualcuno vive in un condomio? Beh io si e in quella accanto la scorso settimana sono entrati i ladri.. con gli altri inquilini vorremmo chiedere all'amministrazione di far istallare delle videotelecamere o robe del genere. Ho una figlia e siccome mio marito non è tanto presente mi sono presa a carico di inoltrare la richiesta. Chi ha una parere da darmi? Ho fatto un po’ di ricerche ma ho trovato forse troppe cose sulle videocamere da istallare e questo genere di cose qua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Telecamera per il condominio per evitare i ladri! 5 Mesi 2 Settimane ago #17908

• TeresaN
  • TeresaN's Avatar
  • Utente Junior
ciao, mi dispiace che nessuno abbia risposto.. in effetti è un argomento delicato perché riguarda le situazioni condominiali e sono sempre ricche di conflitti.. cmq questa volta è stata diversa, perché la maggior parte degli inquilini erano d'accordo e l'amministratore a preso subito a carico questa necessità.. ci ha mandato il prospetto chiedendoci 80 euro a inquilino quando però le telecamere costano 180 www.saisystem.it/kit-videosorveglianza/k...lecamere-detail.html
considerando che siamo 8 appartamenti è un bel po' di soldi.. secondo voi devo fare leva anche su questo con l'amministratore?

Telecamera per il condominio per evitare i ladri! 5 Mesi 2 Settimane ago #17909

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
Ciao Teresa,

in questo forum si parla di cucina ed è normale che nessuno abbia risposto. Ti consiglio di inviare la richiesta ai forum tematici di videosorveglianza o condominio....ce ne sono molti in rete.

Ciao
Salvatore
Salvatore D'Onofrio

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy