Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Torta rustica piccante

Torta rustica piccante 8 Anni 1 Mese ago #3777

• Angelique
  • Angelique's Avatar
  • Utente Junior
pasta brisée per quiche (ma io utilizzo quella che faccio io)
4 peperoni
80g salame piccante
origano
aglio
capperi
3 uova
200 ml succo di pomodoro ottenuto frullando 2-3 pomodori ben maturi
olio
sale
peperoncino tritato

Cuocere al forno (anche nel microonde) i peperoni, poi farli raffreddare, pulirli, togliere la pelle e tagliarli a fettine.
Pestare l\'aglio con un pizzico di sale e con questa crema condire i peperoni, unendo un cucchiaino di capperi tritati, un cucchiaio d\'origano e il salame a dadini.
A parte sbattere le uova col succo di pomodoro e un pizzico di peperoncino, poi amalgamarle ai peperoni.
Stendere la pasta in una tortiera foderata con carta da forno, farcirla col composto ai peperoni e infornare a 180°C per 40 minuti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Torta rustica piccante 8 Anni 1 Mese ago #3800

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
Sembra buona!
Spero tu l\'abbia inserita nelle ricette.
Per esempio per questa quiche vai nella sezione \"antipasti\" e inserisci la nuova ricetta andando sulla scritta rossa \"clicca qui\"..
così viene esposta anche nella home ed è + visibile a chi accede al sito ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy