Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ultimo film visto/comprato/noleggiato??

Ultimo film visto/comprato/noleggiato?? 6 Anni 4 Giorni ago #14504

Ciao a tutte e tutti!
Volevo proporre una discussione carina che ho visto prendere piede in altri forum: qual\'è l\'ultimo film che avete visto al cinema, affittato da vedere a casa, comprato etc.....? E cosa ne pensate?

Comincio io: ieri sera ho affittato sul sito di groupon una commedia romantica che avevo visto qualche anno fa, ma che non ho mai finito di guardare: C\'è Posta per Te con Meg Ryan e Tom Hanks, davvero carino!! Meg Ryan è superba e dolcissima, Tom Hanks è un bel contrappunto e New York....che dire, è New York!!

Ultima modifica: 5 Anni 8 Mesi ago , da sgnappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ultimo film visto/comprato/noleggiato?? 6 Anni 4 Giorni ago #14507

• cicetta85
  • cicetta85's Avatar
  • Utente Platino
bell\'argomento di discussione!

L\'ultimo film che ho visto al cinema è stato Abduction.
Trama molto carina e intrigante, però devo dire che secondo me non è stata sviluppata nel modo migliore. Un film che si fa guardare ma che non rimane impresso nella memoria insomma.

L\'ultimo film che ho visto a noleggio invece è The Tourist, con 2 dei miei attori preferiti: Johnny Depp e Angelina Jolie. Molto carino, uno di quei film che fino alla fine non si capisce dove voglia andare a parare! Comunque bello, lo consiglio!

C\'è posta per te l\'ho visto qualche tempo fa, molto bello! :)

Re:Ultimo film visto/comprato/noleggiato?? 6 Anni 4 Giorni ago #14512

• lau06
  • lau06's Avatar
  • Utente Senior
Ciao!!! Bel argomento!!! Sono stata per molti anni frequentatrici di film, quasi tutti i sabati sera del periodo invernale. Ora guardo principalmente dvd a casa!!!

L\'ultimo dvd visto è QUESTA ESTATA E\' ANCORA NOSTRA con Nicolas Vaporidis, veramente bello!!! E\' un film comico con un filo di romanticismo... secondo me come film merita!!! Guardatelo e poi fatemi sapere!!!

A me piacciono anche i film storici, sopratutto quelli ambientati nel periodo delle guerre mondiali. Oltre a quelli più famosi come LA VITA E\' BELLA, SALVATE IL SOLDATO RAYAN, bellissimo film è stato IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE, ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale. La trama è un pò triste ma intenso.

Ah è un film lungo, ma intenso è Il caso di Benjamin Button, con Brad Pitt. La mia amica Fede è uscita quasi \"sconvolta\" dalla sala. (Ti ricordi Fede84?)

Potrei continuare ma lascio la parola agli altri così mi lascio consigliare qualche film da voi!!!

Re:Ultimo film visto/comprato/noleggiato?? 6 Anni 4 Giorni ago #14514

• cicetta85
  • cicetta85's Avatar
  • Utente Platino
TANTI AUGURI COCCINELLAROSSA!!!!!
Ho visto che oggi è il tuo compleanno...tanti tanti auguri!!! :)

Re:Ultimo film visto/comprato/noleggiato?? 6 Anni 4 Giorni ago #14515

• cali
  • cali's Avatar
  • Utente Platino
A me piacciono i film avventurosi, tipo Indiana Jones, il mistero dei templari ecc.... Ultimamente non stiamo andando al cinema anche perchè siamo in 4 e quindi costicchia un po\', di solito li noleggiamo.:)
Ho letto il libro de Il Bambino con il pigiama a righe è molto bello e toccante, il film non l\'ho visto e penso proprio di non vederlo, sono un tipo con la lacrima facile.
L\'ultimo film visto è stato Nessuno mi può giudicare con la cortellesi e bova. Carino, ma non da spenderci i soldi al cinema.

Buon compleanno coccinella rossa;)
Ultima modifica: 6 Anni 4 Giorni ago , da cali.

Re:Ultimo film visto/comprato/noleggiato?? 6 Anni 4 Giorni ago #14516

• cicetta85
  • cicetta85's Avatar
  • Utente Platino
I miei libri/ film preferiti in assoluto sono i fantasy...io vivo nel mondo del fantasy!
Cose tipo Il signore degli anelli, Harry Potter ecc...a tal proposito consiglio a tutti \"L\'ultimo dominatore dell\'aria\", molto bello.

Ho letto anche io il libro del Bambino col pigiama a righe, molto molto toccante. Il film però non l\'ho ancora visto.

Benjamin Button è un film che ho apprezzato molto, è vero, forse è un pò lungo, ma è fatto veramente bene.

Nessuno mi può giudicare invece non l\'ho ancora visto ma mi piacerebbe vederlo!

Un altro film che ho visto di recente che mi è piaciuto davvero davvero tanto è Inception con Leonardo Di Caprio. Molto molto particolare (un pò sullo stile di Shutter Island, sempre con Di Caprio), non bisogna perdersi neanche un minuto o non si capisce nulla e la fine è ad interpretazione personale. Ho 5 versioni diverse di 5 persone diverse che hanno visto il film...però lo trovo davvero fantastico.

:)

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy