Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mangia, Prega, Ama

Mangia, Prega, Ama 6 Anni 1 Mese ago #13881

• nadia81
  • nadia81's Avatar
  • Utente Esperto
ho visto questo film lunedì, mi aspettavo che la parte del \"mangia\" fosse più sviluppata, invece non lo è...un vero peccato! la cosa che però mi è piaciuta di più è che la parte del Mangia è ambientata in italia! chi meglio di noi sa cosa vuol dire mangiare bene? nessuno!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mangia, Prega, Ama 6 Anni 1 Mese ago #13883

• dany69
  • dany69's Avatar
  • Utente Platino
Si brava infatti è così :laugh: Ho letto un\'intervista di Julia Roberts un paio di giorni fa in cui diceva proprio che in Italia si era ingrassata perchè si mangia troppo beneeeeeee :laugh: :laugh:

Re:Mangia, Prega, Ama 6 Anni 1 Mese ago #13884

• cicetta85
  • cicetta85's Avatar
  • Utente Platino
Veero! E\' difficilissimo stare a dieta in Italia...siamo condannate! No scherzi a parte, è vero che l\'Italia è forse il posto con la miglior cucina del mondo ma è anche vero che la nostra è una cucina molto sana e semplice quindi penso che comuqnue sia faccia ingrassare meno che la cucina inglese ad esempio!
Non ho ancora visto il film, spero di vederlo prossimamente!
Bello?
baci!

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy