Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pentole rivestimento in ceramica

Pentole rivestimento in ceramica 6 Anni 1 Mese ago #11992

• lau06
  • lau06's Avatar
  • Utente Senior
Ciao a tutti!!!

Prossimamente inizierò gli acquisti per la nuova casa (evviva) e devo comprare di tutto e di più!!!

Mi tentano molto le pentole con i rivestimenti in ceramica, ma non so effettivamente se sono migliori rispetto agli altri prodotti.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio???

Grazie mille a tutti

Ciao e Buona Giornata

Lau06
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pentole rivestimento in ceramica 6 Anni 1 Mese ago #11996

• cali
  • cali's Avatar
  • Utente Platino
Ciao lau06, io ne ho una ed è quella dove metto l\'impasto del ciambellone, a dire la verità ha fatto una brutta riuscita:( si è macchiata e si è tolta subito la piccola si smalto. :unsure:

Re:Pentole rivestimento in ceramica 6 Anni 1 Mese ago #12002

• Manù
  • Manù's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
Ciao lau06,
io non ho mai provato queste pentole ma ti posso dire che fin dall\'inizio non mi hanno mai convinto :dry: ......... per quanto parlino di ceramica sarà sempre uno strato sulla pentola e non un\'integrità come il piatto :unsure: ...............

Magari mi sbaglio, comunque io un po di mesi dovevo comprare la mia batteria di pentole e ho scelto \"Leonardo\" sempre della Bialetti :) .
Dentro sono antiaderenti, ma non lo strato liscio che subito si scalfisce ma lo sono integralmente..............non so spiegarti, ti convine vederle in un negozio e toccarle; ci sono anche al negozio Kasanova.
Io mi ci trovo benissimo a cucinare.........praticamente senza olio, non si attacca nulla :) .

Buon\'acquisto...........

www.bialetti.it/it/catalogue/scheda.asp?id_cat=13
Ultima modifica: 6 Anni 1 Mese ago , da Manù.

Re:Pentole rivestimento in ceramica 6 Anni 1 Mese ago #12016

• Maddina
  • Maddina's Avatar
  • Utente Platino
Lau, non saprei cosa consigliarti... :(
Io ho la batteria classica in acciaio inox + padelle e pentole antiaderenti, ma il mio grande desiderio è quello di avere il pentolame in alluminiio da cuoco!!! :)

Re:Pentole rivestimento in ceramica 6 Anni 1 Mese ago #12025

• lau06
  • lau06's Avatar
  • Utente Senior
Grazie per i vostri consigli... credo che prenderò solamente una pentola in ceramica come \"cavia\", perchè anche io ho l\'impressione che il rivestimento si rovini!!! Mi incuriosivano anche per il fatto che le usavano alla \"prova del cuoco!\".

Ho visto \"Leonardo\" in un negozio Bialetti e devo dire che mi han fatto una buona impressione.... ora devo solo decidere!!! E vi farò sapere!!!

Tra l\'altro ora sono alle prese con un\' altra grossa indecisione ... la scelta della cucina... abbiamo scelto le tinte, il progetto è confermato ma dobbiamo decidere dove prenderla e di che ditta!

Mamma mia che difficile decidere!!!!

Re:Pentole rivestimento in ceramica 6 Anni 1 Mese ago #12026

• dany69
  • dany69's Avatar
  • Utente Platino
Beh Laura non mi resta che dirti: buone spese :) Da quanto ho capito sei per comprare un sacco di cose...devi mettere su casa per caso??
:) :)
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2016 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy