Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Torta di Compleanno

Torta di Compleanno 5 Anni 15 Ore ago #16806

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 22
Cara community,

quest\'anno ho deciso di preparare io la torta per la festa di compleanno di Alessandro.
Siccome, come ho già accennato in qualche messaggio nel forum, abbiamo molte ricette di torte sparse qua e la e spesso perse nel forum, propongo a tutti voi di linkare in questo topic le vostre ricette di torte di compleanno (vanno bene anche i link a ricette che avete letto da qualche parte nel sito o nel nostro forum, anche se non siete direttamente voi gli autori).

Questo \"lavoro\", oltre ad essere molto utile a me in questo momento, per darmi un\'idea della torta che potrei realizzare, sarà utilissimo anche a tutti coloro che in seguito dovranno preparare una torta di compleanno ed avranno bisogno di qualche idea. Invece di perdere tempo a leggere tutte le ricette o tutti i messaggi del forum (e quindi abbandonare infruttuosamente l\'impresa), avranno una raccolta di ricette già bella e pronta.

Vediamo un po\' cosa riusciamo a realizzare..... :cheer:
Marianna Pascarella
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Torta di Compleanno 4 Anni 11 Mesi ago #16814

• Manù
  • Manù's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2

Re:Torta di Compleanno 4 Anni 11 Mesi ago #16827

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 22
WOW Manu grande!!!!!! :cheer:

Hai fatto proprio un bel collage! Grazie mille!! Ora devo solo visionarle tutte! ;)
Marianna Pascarella

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy