Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: festa di compleanno

festa di compleanno 5 Anni 10 Mesi ago #13046

• mammaelisa
  • mammaelisa's Avatar
  • Utente Novello
ed eccomi ancora qui a chiedervi aiuto...a giugno mia figlia compirà 3 anni e vorrei farle un festa indimenticabile...non c\'è nessuno del lago di Como che sa fare torte all\'\"americana\"?graziieeee bacioni :kiss: :kiss: :kiss:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:festa di compleanno 5 Anni 10 Mesi ago #13049

• dany69
  • dany69's Avatar
  • Utente Platino
All\'americana?????? :S Tipo Apple-pie???? O il Brownie??? (ma forse quest\'ultimo è inglese....) Oppure mi viene in mente il cheesecake di vari tipi od anche una torta con le patate americane, cioè le patate dolci....non so se ti avrò dato qualche idea :huh: Alcune ricette di questi dolce le ho! Semai fammi sapere :)
Ultima modifica: 5 Anni 10 Mesi ago , da dany69.

Re:festa di compleanno 5 Anni 10 Mesi ago #13050

• mammaelisa
  • mammaelisa's Avatar
  • Utente Novello
ciao io intendevo torta \"all\'americana\" quelle a più piani..... cmq grazie per l\'aiuto...

Re:festa di compleanno 5 Anni 10 Mesi ago #13053

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
secondo me li trovi!
io in tv vedo spesso il canale realtime e quando c\'è il programma \"wedding planners\" che appunto di solito \"operano\" nella zona o del milanese o del lago, loro si fanno fare le torte \"all\'americana\" come intendi tu,dai pasticceri di loro fiducia..
secondo me se fai una rapida ricerca su google..li trovi!
..in che zona del lago sei?

Re:festa di compleanno 5 Anni 10 Mesi ago #13067

• dany69
  • dany69's Avatar
  • Utente Platino
mammaelisa ha scritto::
ciao io intendevo torta \"all\'americana\" quelle a più piani..... cmq grazie per l\'aiuto...

Ah ecco :laugh: :laugh: Mi pareva che intendessi le torte di tipo americane!!! Beh allora sei in cerca di cose laboriose e occorre saper destreggiarsi con pan di spagna vari e glasse di copertura! Magari anche con la copertura di pan di zenzero o marzapane colorato :) Ombretta e Fata saprebbero darti ottimi consigli ;)

Re:festa di compleanno 5 Anni 9 Mesi ago #13244

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
elisa hai poi trovato un pasticciere che fa torte all\'americana?..secondo me ce ne sono da quelle parti.. fai sapere! ciao. e auguri x la festa !!!

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy