Cupcakes Panna e Fragole

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I cupcakes panna e fragole sono dei dolcetti golosissimi e bellissimi da vedere, ideali per inaugurare le prime giornate di sole, portando in tavola un dolce da forno che da tutta l'idea di un dolce fresco dell'estate. Questi cupcakes sono realizzati con una base semplice e soffice, ma anche aromatica, con delle note di vaniglia inebrianti ed una farcitura di panna montata con delle fragole fresche, intere o a pezzi, che li rendono irresistibili.

I cupcakes panna e fragole sono una ricetta semplice, che allo stesso tempo vi permetterà di servire un dolce molto bello, un vassoio di questi meravigliosi cupcakes non ha nulla da invidiare alla torta più farcita e decorata. Sapori semplici che richiamano tutta la freschezza della frutta fresca di stagione e colori che riscaldano il cuore, perfetti anche per festeggiare la festa della mamma o un'altra ricorrenza speciale.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (147 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927