Cornetti allo Yogurt

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

cornetti allo yogurt sono dei croissant supersoffici, ideali per la prima colazione, accompagnano il caffellatte dando un gusto unico ed una marcia in più alla giornata. Questi cornetti sono preparati con un impasto profumato e molto elastico, arricchito dallo yogurt, che conferirà ai cornetti una consistenza unica.

I cornetti allo yogurt sono l'alternativa ideale ai cornetti di pasta brioche, accontentando tutti coloro che amano i cornetti morbidi, da inzuppare nel latte o da farcire a piacere e gustare anche per merenda. Amati anche dai più piccini, con la loro sofficità e la loro semplicità conquistano proprio tutti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 3 ore COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I cornetti allo yogurt si conservano morbidissimi in un sacchetto chiuso o in una campana di vetro per qualche giorno.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (217 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927