Cannelloni di crepes agli asparagi

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I cannelloni di crepes agli asparagi sono un primo piatto al forno semplice, vegetariano e con tutto il gusto che la primavera porta con sé. Il sapore delicato ma preciso degli asparagi viene infatti sprigionato interamente in ogni involtini e la salsa di besciamella che li avvolge ne esalta delicatamente ogni tonalità di gusto. Quel pizzico di parmigiano rende il tutto più saporito, senza appesantire.

I cannelloni di crepes agli asparagi sono un piatto ricco perfetto per una giornata di festa, per offrire un menù diverso dal solito, che sia particolarmente adatto ad ogni esigenza e che permetta a tutti di apprezzare questo ortaggio dal sapore così particolare. Gli asparagi sono un ingrediente tra i più versatili, con il quale è possibile divertirsi in una marea di ricette, abbinando altri elementi, come verdure, pesce e crostacei, carni, salumi o formaggi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 45 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (43 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy