Cheesecake con base pronta

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La cheesecake con base pronta al forno è una golosissima torta al formaggio realizzata in modo molto semplice con una base pronta per torte (per me 9 torte Cameo) utilissima per sostituire i biscotti nella tradizionale cheesecake cotta al forno, per un risultato davvero molto simile alla versione newyorkese della famosa torta.

La famosissima torta americana al formaggio, più nota come Cheesecake, ha ormai spopolato sulle nostre tavole in numerosissime varianti... Ve ne propongo una con un retrogusto di limone molto delicato. Si tratta di una versione "cotta al forno" della cheesecake che permetterà a tutti coloro che non amano i dolci "crudi" di non rinunciare a questa delizia! Per la base di questa ricetta ho utilizzato il famoso preparato per torte "9 Torte Cameo" che potrete in ogni caso sostituire alla "tradizionale" base delle ricette cheesecake.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 45 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (335 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927