Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: A volte ritornano

A volte ritornano 3 Anni 8 Mesi ago #17536

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Buongiorno ricettine/i come state? Qui si è sempre di corsa tra lavoro famiglia casa non si trova mai il tempo di dedicarsi a qualcosa che ci piace... quanto mi manca questo sito... ricordo la prima volta che ho scoperto per caso questo sito, cercavo una ricetta per un dolce eh ho preso due piccioni con una fava... ho trovato la ricetta ed ho trovato voi... ma quanto bello era confrontarsi sulla cucina, sulla vita quaotidiana e sulle cose futili?! Bene prometto di tornare (assidua come prima sara' un po' improbabile) magari spero di riuscire piu' spesso, tra un' impegno e l'altro a leggervi... per cui se ci siete battete un colpooooo =) =) =)
Baci a tutti!
Allegati (immagini o files):
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti hanno ringraziato: admin

A volte ritornano 3 Anni 8 Mesi ago #17537

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 19
Ciao Fabi!!!!!!

Guarda, non ci crederai, penserai che dico questo solo perchè ti ho letto, ma ti giuro che è la verità!
Secondo me sei arrivata di nuovo qui tra noi perchè ti fischiavano le orecchie!!!!!!
Proprio stamattina venendo a lavoro ti pensavo!!!!!!!!!!!!!
Mi sono detta: chissà come sta Fabiola, e la piccola poi.... (che ormai tanto piccola non è!)

Già... mancano anche a me i bei tempi in cui si chiacchierava qui nel forum e ci si scambiava ricette e consigli di vita!
Spero davvero di cuore che una dietro l'altra torneranno tutte le ricettine (ops... scusate maschietti! Anche i ricettini!!!)

hello.gif
Marianna Pascarella

A volte ritornano 3 Anni 8 Mesi ago #17539

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
Le orecchie non mi fischiavano pero' mi fa piacere sapere che mi pensavi. Ne approfitto per chiederti come mai non riesco ad inserire i smile? E' per via dei lavori in corso che mi hai detto sull'altro post? Spero di si o forse e da tanto che non vengo qui per cui mi sono rintronata e non mi ricordo piu' come si fa =P
Comunque la bimba benino, iniziano i primi sbalzi di temperatura e sabato aveva la febbre raffreddore e tosse... sono 3 notti di seguito che ha attacchi di tosse improvvisa alle 3/4 di notte per cui stamattina ho 2 borsida viaggio sotto gli occhi... io se non mi faccio le mie 7ore di sonno di fila sono uno zombi... per il resto tutto bene grazie... ed i tuoi cuccioli? Ho chiesto da poco info a Sal e mi ha detto bene...
Ma oggi qui sparite tutte?! =)

A volte ritornano 3 Anni 8 Mesi ago #17541

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
Ciao Fabi,

c'era un problema con le emoticons che ho appena risolto. Ora si possono nuovamente inserire.

Ciao e grazie per la notifica.
Salvatore ;)
Salvatore D'Onofrio

A volte ritornano 3 Anni 8 Mesi ago #17542

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 19
Al momento tutto bene per i miei piccoli! Quest'anno ha iniziato il nido anche Noemi, quindi vanno tutte e due a scuola, per fortuna la stessa! Quindi passano molto tempo insieme... e meno male... visto che fanno un orario di lavoro a tutti gli effetti (8-17). :(

Dai Fabi, cerchiamo di rianimare un po' la situazione qui.... :silly:

Io ultimamente mi sto impegnando con le ricette!!! :woohoo:
Marianna Pascarella

A volte ritornano 3 Anni 8 Mesi ago #17543

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
Siiii rianimiamo (Sal le emotion non mi funzionano ancoraaaa =(
Pero' sembrano sparite tutte/i... ho visto che hai pubblicato delle ricette fantastiche... si vede che hai 2 bimbi bravissimi che ti lasciano del tempo per dedicarti ai fornelli... io da un paio di mesi non sperimento piu' nulla ma vado di ricette veloci perchè Martina assorbe tutte le mie energie e quando provo a cucinare qualcosa per lei va a finire che mi pento perchè è ancora una piccola combinaguai, pensa che basta che mi giro un attimo per prendere un mestolo che lei o si mangia le buccie delle melanzane crude O_O oppure mi apre il rubinetto del lavello per cui immagina come sia impossibile dedicarmi con anima e cuore alle ricette... e vabbè di sicuro diventera' piu' responsabile o forse io lo diventero' prima di lei ah aha aha =) =)
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy