Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: non ricordo la ricetta:(......

non ricordo la ricetta:(...... 6 Anni 5 Ore ago #14627

• tonichef
  • tonichef's Avatar
  • Utente Novello
ciaoo a tutti
diverse volte mi e capitato di mangiare della carne con una salsina buonissima ma non mi ricordo il nome della ricetta......so solo che in questa salsina c mettevano la farina per renderla piu denza .......sapete dirmi la ricetta?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:non ricordo la ricetta:(...... 6 Anni 3 Ore ago #14631

• Manù
  • Manù's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
Ciao tonichef,
è buona norma quando ci si iscrive ad un forum \"presentarsi\" (nella sezione apposita) prima di fare qualsiasi richiesta.
Poi se riesci ad essere un po più preciso magari riusciamo anche ad aiutarti: come è cucinata questa carne, la salsina che gusto ha?
Grazie

Re:non ricordo la ricetta:(...... 5 Anni 11 Mesi ago #14642

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
ciao tonichef.
..nn sappiamo come aiutarti se nn ci dici almeno che carne pensi di aver mangiato :laugh:
potrebbe essere una fetta di lonza all\'arancia..oppure delle scaloppine al limone..
dacci auqlke indizio in più così possiamo aiutarti..

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy