Cheesecake alla Nutella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La cheesecake alla Nutella è una super golosa torta alla quale nessun amante delle ricette cheesecake potrà resistere! La cheesecake al gusto di Nutella è una delle torte al formaggio più famose che ci sia, un incantevole incontro tra il morbido sapore del formaggio cremoso, tipo Philadelphia, e l'irresistibile gusto di crema di cioccolato e nocciole, un connubio perfetto che da vita ad uno dei dolci più peccaminosi e goduriosi che ci siano.

Questa meravigliosa cheesecake, senza cottura, vi farà fare un figurone ed i vostri invitati dopo averla assaggiata non potranno più fare a meno della vostra cucina! Si prepara in pochissimo tempo, non necessita di cottura in forno, è infatti una delle torte fredde che va direttamente in frigorifero e grazie alla presenza della Nutella non ha bisogno neanche della colla di pesce per rassodare. E' importante però utilizzare una panna per dolci di ottima qualità, ben fredda di frigorifero, che si monta alla perfezione e risulta molto dura.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 6 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (313 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy