Questo sito contribuisce alla audience di

Biscotti al burro per la festa della mamma

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti al burro per la festa della mamma sono un dolce e sfizioso per servire in occasione della festa dedicate alle donne più amate del mondo, un dolce tutto per loro. Si tratta ovviamente anche di un'idea carina da preparare proprio insieme ai bambini, per renderli partecipi di qualcosa che gli permetterà di donare alla propria mamma un regalo dolcissimo.

I biscotti al burro per la festa della mamma sono dei semplici frollini, preparati con le forme che più vi piacciono, che vengono uniti a coppia, farciti con della buonissima marmellata, dai gusti assortiti. Una ricetta ricca di tradizione che dopo averla provata vi accorgerete presto che diventerà una delle vostre più fidate ricette di famiglia.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I biscotti al burro possono essere conservati per diversi giorni in una scatola di latta. Ovviamente la presenza della marmellata tenderà ad ammorbidirli, se quindi avete intenzione di conservarli a lungo è preferibile farcirli solo al momento.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.76 (42 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy