Lasagne con zucchine e salmone

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le lasagne con zucchine e salmone fresco sono un primo piatto ricco di pasta fresca al forno, arricchita dalle zucchine, dal salmone e da una generosa cosparsa di besciamella. Si tratta di una ricetta semplice e veloce da preparare, con cui fare davvero una bella figura a tavola, servendo un piatto molto gradito a tutti.

Le lasagne con zucchine e salmone fresco sono l'idea vincente per il vostro pranzo delle feste di Natale, di Capodanno o anche per rendere ancora più magica un'occasione speciale. Ma considerata la loro semplicità e la loro bontà vi assicuro che ogni occasione sarà quella giusta per portarle in tavola, così che anche una classica domenica in famiglia si rivelerà la giornata giusta per portare in tavola una ricca teglia come questa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La lasagna di zucchine e salmone può essere conservata coperta in frigorifero per 1-2 giorni. Se gli ingredienti utilizzati sono freschi potrete anche congelarla.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.70 (50 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927