Baci Perugina

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I baci perugina sono tra i più popolari e romantici cioccolatini che esistano in commercio, non solo per la loro bontà, ma soprattutto per la loro peculiarità di essere un vero e proprio simbolo della festa festa di San Valentino! Infatti è proprio in quest'occasione che in commercio si trovano le più svariate romantiche confezioni regalo. Ma vi immaginate se quest'anno regalate questi squisiti cioccolatini realizzati proprio con le vostre mani?! Oltre ad essere buonissimi riprodotti in casa, regalerete anche un pizzico della vostra passione che si materializza nella riproduzione di un cioccolatino dedicato alle persone che amate! ;)

I baci perugina fatti in casa sono una vera delizia e in verità sono anche molto semplici da preparare. Leggendo la ricetta vi accorgerete che per prepararli non ci vuole molto tempo e neanche grandi doti di pasticceria. Preparatevi a stupire i vostri cari con una ricetta fatta con le vostre mani che sicuramente apprezzeranno.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 2 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per un'idea in più... realizzate dei foglietti con una frase romantica per il vostro amato e mettetela sotto il cioccolatino prima di chiuderlo!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (313 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy