Baci Perugina

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I baci perugina sono tra i più popolari e romantici cioccolatini che esistano in commercio, non solo per la loro bontà, ma soprattutto per la loro peculiarità di essere un vero e proprio simbolo della festa festa di San Valentino! Infatti è proprio in quest'occasione che in commercio si trovano le più svariate romantiche confezioni regalo. Ma vi immaginate se quest'anno regalate questi squisiti cioccolatini realizzati proprio con le vostre mani?! Oltre ad essere buonissimi riprodotti in casa, regalerete anche un pizzico della vostra passione che si materializza nella riproduzione di un cioccolatino dedicato alle persone che amate! ;)

I baci perugina fatti in casa sono una vera delizia e in verità sono anche molto semplici da preparare. Leggendo la ricetta vi accorgerete che per prepararli non ci vuole molto tempo e neanche grandi doti di pasticceria. Preparatevi a stupire i vostri cari con una ricetta fatta con le vostre mani che sicuramente apprezzeranno.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 2 ore
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per un'idea in più... realizzate dei foglietti con una frase romantica per il vostro amato e mettetela sotto il cioccolatino prima di chiuderlo!

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (364 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927