Crepes alla Nutella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le crepes alla Nutella sono una delle versini più semplici e gettonate per mangiare delle crespelle, ovvero delle golosissime cialdine morbide, preparate con una pastella molto semplice, tramandataci dalla cucina francese, farcite con una morbida crema alla Nutella.

Tutti noi nella nostra vita abbiamo mangiato almeno una volta! Probabilmente le abbiamo assaggiate comprandole già pronte e fumanti, ma prepararle in casa è semplicissimo, economico e molto comodo! Le crepes alla Nutella sono una ricetta molto semplice da realizzare, l'unica accortezza che dovrete avere è spalmare le crepes ancora ben calde, così la Nutella si spalmerà meglio. Se avete la necessità di prepararle in anticipo vi consiglio di tenerle in caldo il più possibile e di riscaldare la Nutella prima di spalmarla, in questo modo la crema si manterrà calda, ed anche la crepes a contatto con la crema calda si riscalderà nuovamente.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 8 minuti

I Consigli di Marianna

Le crepes, una volta pronte, possono essere conservate in frigorifero un pqio di giorni, impilate una sull'altra, coprendole bene. Quando le vorrete servire non vi resterà che farcirle a piacere.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.63 (513 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy