Cheesecake light

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La cheesecake light allo yogurt è una versione semplice e leggera con un sapore delizioso, che piacerà anche a tutti coloro che sono abituati alle grandi torte fredde al formaggio della tradizione americana, anche se un po' più complesse e ricche nella crema. Questa è sicuramente una versione più leggera della classica cheesecake, grazie all'utilizzo di formaggi leggeri, a ridottissimo contenuto di grassi. Una scelta oculata che vi permetterà di non rinunciare al dolce anche quando il caldo si fa sentire e ci si sta preparando per la prova costume, scegliendo dolci poco calorici.

La cheesecake light è uno di quei dolci a ridotto contenuto di calorie ma con un sapore stupefacente, in grado di dare grande soddisfazione al palato, anche senza appesantire, anche senza eccedere con i sensi di colpa, avendo ceduto alla golosa sensazione nel gustare qualcosa di buono.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 4 ore

I Consigli di Marianna

Anche la cheesecake light vi lascia una larga autonomia sulla scelta degli ingredienti per realizzare la crema, oltre infatti a poter scegliere anche uno specifico gusto dello yogurt, se non lo preferite potrete sostituire il formaggio Philadelphia light con una ricotta light.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (46 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy