Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: impastatrice

impastatrice 2 Anni 2 Giorni ago #17827

• lolletto
  • lolletto's Avatar
  • Utente Novello
Ciao a tutti, a breve vorrei comprarmi ubn'impastatrice nuova visto che finora lavoravo "di mani" e che mi capita piuttosto spesso di fare pizzate per molte persone. vorrei prenderne una professionale o semiprofessionale, senza contare che cmq potrebbe tornarmi utile anche per i dolci. Qui ce ne stanno parecchie e a volte non mi è nemmeno chiara la differenza tra modello e modello... www.allforfood.com/impastatrici-c2613-l1.html chi ha qualche consiglio?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

impastatrice 1 Anno 10 Mesi ago #17833

guarda spesso e volentieri per un uso casalingo puoi comprare un'impastatrice planetaria, come quelle che usano quasi sempre i pasticceri. poi certo dipende dall'utilizzo che intendi farne, dal quantitativo di impasto ecc. hai provato a dare un'occhiata qui? www.allforfood.com/impastatrici-planetarie-c3078-l1.html dovrebbero avere dei prezzi più abbordabili anche

impastatrice 1 Anno 10 Mesi ago #17834

• lolletto
  • lolletto's Avatar
  • Utente Novello
Ciao conosci questo modello della Kitchenaid? www.allforfood.com/impastatrice-planetar...20-rp-p29680-l1.html una mia amica mi ha detto che queste della gamma kitchenaid sono un portento per uso sia casalingo che professionale
Il prezzo non mis embra male, altrimenti che ne pensi di quelle a spirale? Grazie per l'aiuto

impastatrice 1 Anno 10 Mesi ago #17835

Ciao, mi sa che sentendo in giro, alla fine ne prenderò una a spirale. La più economica che ho trovato in questa pagina www.allforfood.com/impastatrici-per-pizz...pastatrici_a_spirale mi sembra anche meglio di quella planetaria che mi hai consigliato tu... boh... poi quella mi pare che si facciano pagare di più per il nome...

impastatrice 1 Anno 10 Mesi ago #17836

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 22
Ragazzi eccovi un articolo che parla della impastatrice e da dei suggerimenti su come scegliere la planetaria
Marianna Pascarella

impastatrice 1 Anno 7 Mesi ago #17838

• lolletto
  • lolletto's Avatar
  • Utente Novello
grazie amministratrice :))) ma di queste qua, tu me ne sai consigliare una in particolare please? www.allforfood.com/impastatrici-c2613-l1.html
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy