Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 4 Anni 3 Mesi ago #17074

Mi chiamo Andrea, ho 25 anni e sono di Foggia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ciao a tutti 4 Anni 3 Mesi ago #17076

• AneroL89
  • AneroL89's Avatar
  • Utente Oro
Ciao Andrea!!!...tutto il sito ti dà il benvenuto.....e ti augura una buona permanenza!!
Facci scoprire anche le tue ricette, mi raccomando!!
A presto!!

Re:Ciao a tutti 4 Anni 3 Mesi ago #17077

Non sono un cuoco, semplicemente cercavo un forum di cucina (anche a me però mi piacerebbe tanto imparare a cucinare, se solo fosse possibile!)

Re:Ciao a tutti 4 Anni 3 Mesi ago #17078

• AneroL89
  • AneroL89's Avatar
  • Utente Oro
Tranquillo qui non abbiamo la pretesa di essere dei grandi chef.....ma ci limitiamo a divertirci e provare delle nuove ricette seguendo la nostra comune passione che è la cucina!!
Ti assicuro che dopo aver appreso le cose basilari, cucinare sarà un vero divertimento dove poter dare spazio alla fantasia. Fidati qui, noi tutti ci sbizzarriamo e divertiamo in cucina!! :laugh:

Re:Ciao a tutti 4 Anni 3 Mesi ago #17080

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
ciao Andrea! benvenuto!
cosa ti impedisce di cucinare??qui ognuno ha iniziato con poco!..se vuoi iniziare a cimentarti con le cose + semplici sono sicura farai un figurone!anche coi tuoi parenti!..ho letto che ti piace la pasta..ma nn puoi mangiare sempre pasta e olio!..dai un\'occhiata alla nostra sezione pasta e vedrai che preparare un piatto sfizioso ci vuole + tempoa dirlo che a farlo!..noi ti aiutiamo se vuoi..siamo qui apposta! ;)

Re:Ciao a tutti 4 Anni 3 Mesi ago #17087

• titta@
  • titta@'s Avatar
  • Utente Oro
ciao Andrea e benvenuto anche da me che sono titta e sono di Napoli
anche io ama la pasta e sono d\'accordo con Bebina: solo olio è troppo riduttivo :(
vedrai che nel sito troverai tantissime idee, anche facili e veloci, per dare più colore come dice tua mamma ai tuoi piatti di pasta ;)
facci sapere come vanno i tuoi esperimenti e dacci qualche bella ricettina pugliese
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy