Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Riso e Maionese

Riso e Maionese 8 Anni 4 Mesi ago #3443

• dylan
  • dylan's Avatar
  • Utente Senior
Buongiorno a tutti e buon weekend,

vorrei conoscere il vostro parere riguardo all\'uso della maionese nell\'insalata di riso. Io l\'ho sempre mangiata senza, ma alcuni amici la rendono cremosa con la maionese per darle un sapore migliore. A me piace senza e poi penso che l\'insalata di riso sia un piatto leggero e \"fresco\" e quindi l\'aggiunta di maionese gli farebbe perdere questa proprietà!:ohmy:

A voi come piace?

Saluti:P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Riso e Maionese 8 Anni 4 Mesi ago #3445

• soleluna
  • soleluna's Avatar
  • Utente Esperto
Buongiorno dylan e buon weekend anche a te,io l\'insalata di riso la preparo sempre senza maionese preferisco mangiare questo piatto in modo leggero,però ti assicuro che con la maionese è altrettanto buonissima,provala e vedrai!!!
Ciao:cheer:

Re:Riso e Maionese 8 Anni 4 Mesi ago #3447

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
A mio avviso l\'aggiunta di maionese lo rende sicuramente più buono...ma è ovvio che così facendo si perde quella caratteristica di piatto light. Io di solito la metto:woohoo: ... e poi faccio una passeggiata per smaltire:lol:
Salvatore D'Onofrio

Re:Riso e Maionese 8 Anni 4 Mesi ago #3448

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 22
Chiaramente la maionese rende l\'insalata di riso più cremosa e gustosa...

Se vuoi un tocco in più per la tua insalata senza appesantirla troppo prova ad aggiungere 1 solo cucchiaio di maionese ogni 2-3 persone. ;)

Se la prepari una volta ogni tanto non succede niente... Se poi è un piatto che prepari spesso prova ad utilizzare la maionese preparata con lo yogurt, che è più leggera! :P
Marianna Pascarella

Re:Riso e Maionese 8 Anni 3 Mesi ago #3453

• Valentina
  • Valentina's Avatar
  • Utente Junior
Si, concordo con Marianna, un cucchiaio ogni 2-3 persone rende il riso più cremoso senza appesantirlo troppo.

L\'alternativa con la maionese a base di yogurt non l\'ho mai provata anche perchè non ho mai visto nei supermercati questo tipo di maionese...o almeno non ci ho fatto caso :laugh:

Ciao ciao
Valentina
Salvatore D'Onofrio

Re:Riso e Maionese 8 Anni 2 Mesi ago #3688

• nenasere
  • nenasere's Avatar
  • Utente Junior
ANCHE IO CONCORDO CON MARIANNA...E USO LA MAIONESE PIU\' LEGGERA...\'INSALATA DI RISO E\' MOLTO BUONA DA SOLA...MA CON LA MAIONESE E\' UN\'ALTRA COSA...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy