Risotto degli innamorati

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il risotto degli innamorati è un primo piatto semplice e particolare che può essere portato in tavola per un’occasione speciale, quale un anniversario, una semplice cena romantica o per la tanto attesa serata di San Valentino. Una ricetta che potrete preparare in pochissimo tempo per stupire di gusto il vostro partner.

Il risotto degli innamorati è un riso a base di gamberetti, con una delicata salsa dolcemente colorata di tonalità rosse e l’aggiunta di una nota piccante conferitagli dal peperoncino, che renderà il piatto incline ad accendere la fiamma della passione, per un caldissimo dopo cena.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti RIPOSO: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per servire un risotto degli innamorati in una versione più romantica utilizzate dei coppapasta a forma di cuore, metteteli nel piatto, sistemate il risotto all'interno dei coppapasta e pressatelo un po'. Pian piano sfilate il coppapasta ed otterrete un risotto a forma di cuore, simile ad uno sformato.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.90 (80 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy