Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fresco - Nuova Tecnologia per la Cucina

Fresco - Nuova Tecnologia per la Cucina 6 Anni 1 Mese ago #13022

• Sabi86
  • Sabi86's Avatar
  • Utente Novello
Girando per il web ho trovato questo link: http://frescoclub.com/ ... dove viene mostrato un nuovo strumento tecnologico per la cucina. Devo dire che non è niente male, promette bene. Ha molte caratteristiche che di certo non lo renderanno economico. Qualcuno di voi lo conosce e sa darmi indicazioni sul prezzo? Nuove tecnologie per la cucina, voi che ne pensate? Siete più tecnologici o tradizionali? :laugh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fresco - Nuova Tecnologia per la Cucina 6 Anni 1 Mese ago #13023

• dairen
  • dairen's Avatar
  • Utente Esperto
Ero a conoscenza dell\'abbattimento rapido per congelare i cibi,lo vedevo spesso fare dagli chef del canale \"gambero rosso\" ma non sapevo che si potesse cucinare a basse temperature allo stesso modo.Mi piacerebbe conoscere il prezzo anche a me

Re:Fresco - Nuova Tecnologia per la Cucina 6 Anni 1 Mese ago #13029

• Sabi86
  • Sabi86's Avatar
  • Utente Novello
Eh già! anche io l\'ho visto spesso usare nei video di vari forum e siti che seguo e così mi sono presa bene! ho provato a compilare il form che c\'è qui http://frescoclub.com/vuoi-fresco/ per chiedere informazioni, spero che rispondano in giornata! prova anche tu così se hai domande ti informi velocemente

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy