Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: vorrei ricetta perù

vorrei ricetta perù 9 Anni 1 Mese ago #1806

• xena
  • xena's Avatar
  • Utente Novello
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce la ricetta del budin peruviano (torta di pane). il mio ragazzo è peruviano e vorrei fargli una sorpresa... e se qualcuno conosce anche la ricetta del dolce fatto con il mais nero... grazie mille a chiunque mi rispondesse.:lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:vorrei ricetta perù 9 Anni 1 Mese ago #1808

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
ciao vale:cheer: ,io ho trovato per il momento questa ricetta del Budin de pan,...pane raffermo 3 panini abbastanza grossi,800 gr. di latte,3uova, 150 gr.di zucchero...essenza di vaniglia(quanto basta),un barattolino di latte condensato,e a seconda dei gusti puoi anche aggiungere dell\'uva passa....
Preparazione....Prendere il pane e bagnarlo nel latte con lo zucchero e l\'essenza di vaniglia, quando è impregnato bene aggiungere le tre uova ed il latte condensato, mescolare fino a raggiungere una pasta omogenea che dopo dovrà essere messa sul fuoco e portata ad ebollizione.
Intanto prendi uno stampo per budini e inizia a caramellare il fondo con il restante zucchero, quando il composto messo a cucinare comincia a bollire, versarlo nella \"budiniera\" assieme all\'uva passa che potrà essere aggiunta in quantità a piacere e metterlo in frigo a raffreddare per circa due ore.
Spero di esserti stata d\'aiuto:cheer:
:cheer: :cheer:
Ultima modifica: 9 Anni 1 Mese ago , da Ombretta.

Re:vorrei ricetta perù 9 Anni 1 Mese ago #1810

• monica
  • monica's Avatar
  • Utente Esperto
  • Grazie ricevuti: 1
Ciao Ombretta,
perchè non la inserisci nelle ricette?

Re:vorrei ricetta perù 9 Anni 1 Mese ago #1811

• xena
  • xena's Avatar
  • Utente Novello
grazie mille mi sei stata più che di aiuto grazie grazie grazie...
ciao ciao

Re:vorrei ricetta perù 9 Anni 1 Mese ago #1812

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
Ciao Monica,
bè in effetti hai ragione,appena rientro dal viaggio la inserisco sicuramente....baci:kiss: :kiss:

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy