Zucchine tonde ripiene di riso

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le zucchine tonde ripiene di riso sono un primo piatto gustoso e davvero molto sfizioso da portare in tavola, dove un buon risotto viene servito nella cavità di una zucchina. Una preparazione semplice che sorprenderà i vostri occhi e il vostro palato. Preparatevi ad assaporare una ricetta che vi conquisterà.

Le zucchine tonde ripiene di riso vengono preparate con le buonissime e versatilissime zucchine tonde o zucchine bombetta, delle zucchine molto sfiziose proprio per la loro particolarità di poter essere scavate all’interno e farcite con gli ingredienti che si preferiscono. Si possono così preparare ottimi primi piatti o secondi, con una buonissima alternanza di sapori che incontreranno facilmente il piacere di tutti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

Ricette Correlate

Zucchine Tonde Ripiene di Cous Cous

Di recente sei andata al mercato generale della frutta, un trionfo di colori e di profumi, e ti sei lasciata affascinare da tutti quei meravigliosi prodotti della terra che ti circondavano. Poi all'improvviso un ortaggio ha catturato la tua attenzione: delle simpatiche palline verdi, che non conoscevi ed hai...

Zucchine tonde ripiene di carne

Le zucchine tonde ripiene di carne sono un secondo piatto ricco e molto gustoso che potrete preparare per un’occasione speciale o per un pranzo in famiglia che accontenti tutti. La ricchezza di ingredienti di questa ricetta vi permetterà di ottenere un pasto quasi completo perfetto per ogni situazione. Le zucchine...

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.84 (91 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy