Vol au vent ai funghi champignon

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

vol au vent ai funghi champignon sono dei deliziosi "cestini" di pasta sfoglia con un delicato ma gustoso ripieno di funghi champignon trifolati. Serviti come antipasto, sono semplici da realizzare ma permettono sempre di fare una bella figura. Eleganti e raffinati questi piccoli cofanetti nasconderanno una gustosa sorpresa, ai quali i vostri ospiti non potranno resistere.

I vol au vent ai funghi champignon sono dei piccoli rusticini che possono arricchire le vostre tavole imbandite in ogni occasione. Sono perfetti anche per ravvivare un buffet, magari a base di monoporzioni e finger food; sfiziosi e perfetti per un aperitivo, un buffet o una cena. Possono essere preparati in anticipo e riscaldati al momento o anche serviti freddi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (332 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927