Verdure grigliate

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le verdure grigliate sono un contorno sano e leggero perfetto per l'estate, quando i colori brillanti della natura possono essere offerti in un piatto gustoso e variopinto arricchendo di sapore ed allegria le nostre tavole. Una portata vegetariana che potrete assecondare ai vostri gusti, scegliendo i sapori che più vi piacciono, anche se il mio consiglio è di mettere nel piatto un po' di tutto per la ricchezza di colori e di sapori.

Le verdure grigliate oltre ad essere un contorno perfetto per essere abbinato ad ogni piatto sono anche un mix perfetto per esaltare i vostri antipasti. Un vassoio di fresche e colorate verdure a centro tavola inviterà i vostri ospiti all'assaggio ed ogni colore ed ogni sapore saranno per loro delle ciliegine: una tira l'altra e non riusciranno più a resistere.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

Se preferite potrete offrire ai vostri ospiti anche la possibilità di aggiungere dell'aceto balsamico di Modena.

Le verdure grigliate possono essere conservate in frigorifero, senza condimento, in un contenitore chiuso per qualche giorno.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (83 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy