Uovo Kinder fatto in casa

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'uovo kinder fatto in casa è una delle uova di Pasqua più ricercate e golose che ci sia nel periodo pasquale. Ricche di belle sorprese e soprattutto realizzate con ottimo cioccolato, le uova kinder sono quelle che vanno per la maggiore e che i bambini si aspettano di ricevere! Se quest'anno vi volete cimentare nella realizzazione dell'uovo preferito dai vostri figli non potete fare a meno di preparare proprio l'uovo kinder.

L'uovo kinder è realizzato con uno stato esterno di cioccolato al latte ed uno interno di cioccolato bianco, quindi vi basterà provvedere a due stratificazioni di cioccolato, con i due differenti tipi di cioccolato. Per avere un perfetto uovo di cioccolato scegliete come sempre cioccolato di ottima qualità e ricordatevi che oltre che nell'aspetto questa scelta influenzerà ciò che mangiate (e non è roba da poco!). Per la sorpresa potrete scegliere quel giochino (ovviamente a misura d'uovo) che i vostri figli tanto desideravano... e il gioco è fatto!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 60 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Se avete un solo stampo procedete a realizzare prima mezzo uovo e successivamente l'altra metà.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (172 Voti)
 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy