Uova Strapazzate con i Wurstel

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Avete presente i comfort food? Questi cibi confortevoli, che evocano ricordi e sensazioni piacevoli, che siano legate ad un bel ricordo o a momenti piacevoli della giornata o della vita. Si tratta di cibi che hanno un fattore esclusivamente soggettivo, perchè ciò che è confortevole si sa può variare da persona a persona, non solo in base ai gusti, ma anche e soprattutto in base alle esigenze e alle abitudini di vita.

Non ne avevate mai sentito parlare? Non sapete cosa sono i comfort food? I comfort food sono quei cibi che hanno il vantaggio di nutrire non solo il corpo, ma anche e soprattutto la mente, riescono a rigenerare lo spirito dopo una giornata faticosa o a coccolare l'anima in un momento non molto felice. Sono quei cibi che si mangiano perchè è il mangiare stesso che fa bene! Un classico esempio di comfort food è una tazza di cioccolata calda, bevuta in pieno relax, con luce soffusa, sul divano, in inverno, con un plaid sulle gambe mentre si guarda per la centesima volta il proprio film preferito!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 7 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (194 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy