Questo sito contribuisce alla audience di

Uova di cioccolato con crema di ricotta

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le uova di cioccolato con crema di ricotta sono un dessert semplice ma sfiziosissimo e particolarissimo perfette per offrire ai vostri ospiti qualcosa di diverso dal solito e festeggiare così la Pasqua con i propri cari. Ottimo cioccolato fondente fa da guscio per raccogliere una morbida e delicata crema di ricotta con un leggero retrogusto di liquore Strega, e qualche fragola fresca fa da cornice ad un dolce super goloso.

Le uova di cioccolato con crema di ricotta sono un’idea sfiziosa per sfruttare al meglio le risorse pasquali per dare vita a dolci nuovi e gustosi ai quali nessuno potrà rinunciare. Se anche voi amate stupire i vostri ospiti con preparazioni sempre nuove ed entusiasmanti, non vi resta che mettervi all’opera e provare questi buonissimi ovetti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Le uova al cioccolato con crema di ricotta possono essere preparate con qualche ora di anticipo, vi basterà conservarle in frigorifero.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (62 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy