Uova alla greca

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le uova alla greca sono uno dei mezédes greci più diffuso ed apprezzato. Una tradizione che è divenuta nel tempo anche un culto, che vi porterà ad apprezzare i migliori sapori della tradizione ellenica. Profumi ed aromi mediterranei ed etnici allo stesso tempo, un mix di colori che rallegra la tavola ed entusiasma tanto al palato quanto alla vista.

Le uova alla greca sono un antipasto sfizioso, fresco e colorato, perfetto per aprire le cene estive con gli amici. Servite come portata in un antipasto o come finger food per un happy hour, qualunque sia l'occasione che vi spinge a prepararle vi assicuro che il loro successo è assicurato.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 8 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (110 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927