Un regalo speciale? Una wine gift box non è solo un regalo, è un’esperienza!

di Marianna Pascarella (aggiornata il 11-11-2022)

Si avvicina il Natale, sta per arrivare il compleanno dei tuoi migliori amici, ti stai preparando a festeggiare un anniversario importante o vuoi semplicemente coccolare la tua dolce metà con qualcosa che rappresenti più di un semplice regalo materiale. Hai mai pensato al complesso mondo che c’è dietro ad un regalo?

Ricetta Un regalo speciale? Una wine gift box non è solo un regalo, è un’esperienza!

Pensieri, emozioni, sensazioni, ricordi… quando raccogli le idee per pensare al regalo perfetto, sono certa che non tralasci mai niente e se, come me, sei una persona per la quale un regalo è molto di più di un pacchetto confezionato, sono certa che quello che ti ho elencato ti avrà fatto rivivere ciò che provi quando devi scegliere un dono.

 

Quando scelgo un regalo vorrei che la persona che lo riceve riuscisse a riprovare tutte le sensazioni che ho provato io nel momento della scelta e che avvertisse tutto l’affetto che intendo trasmettere con quel gesto.

Non siamo tutti uguali, abbiano un vissuto diverso, gusti, hobby e pensieri differenti, ecco perché non è sempre semplice scegliere il regalo più giusto. Eppure nel tempo ho capito che c’è qualcosa che ci accomuna un po’ tutti, ed è l’amore per la convivialità, il piacere di condividere momenti di felicità, magari accompagnati da un buon piatto e da un buon calice di vino!Regalo speciale per Natale

Eh già! Non è così semplice o banale, una bottiglia di vino racchiude cultura e tradizioni, esperienze e condivisione, storia e innovazione. Un assaggio di vino può raccontare la tipologia di vino, rivelare l’ingegno e l’impegno dei vinificatori e dei cantinieri che hanno permesso quell’imbottigliamento, può far rivivere le emozioni che hanno trasformato l’uva in vino e raccontarne di nuove. Perché il vino è magia!

Sono sempre stata affascinata dal mondo dell’enologia ed ho sempre pensato che un calice di vino sia molto di più di una bevanda che accompagna i pasti, e da quando mi sono addentrata maggiormente in questo mondo, diventando sommelier, ho avuto la conferma di quel che pensavo e ho acquisito la consapevolezza che un regalo come una bottiglia di vino sia qualcosa che vada ben oltre un pacchetto confezionato.

Regalare un vino significa regalare emozioni!

Poi ho scoperto Bernabei, l’e-commerce più vasto e completo a cui affidarsi per regalare vini, bollicine e spirits. Qui ho trovato una scelta vastissima tra le migliori etichette e una collezione sempre aggiornata. In più Bernabei offre la possibilità di fare acquisti “intelligenti” usufruendo di sconti importanti, come quelli del Black Friday. Dispone di un’App utilissima che permette di avere sempre a portata di mano una vasta cantina dove scegliere la propria selezione di vini e beverage, da ricevere a casa in tempi rapidissimi! Insomma la soluzione ideale per la scelta perfetta, da fare anche comodamente seduti in salotto, per selezionare la bottiglia giusta e arricchire la tua cantinetta.

E ti dirò di più! Se hai organizzato un menù speciale e non hai ancora provveduto al vino, l’e-commerce Bernabei è la soluzione che fa per te, grazie al servizio “wine delivery” in giornata, puoi ricevere comodamente a casa la tua selezione oggi stesso!e-commerce vini

L’esperienza quasi centenaria della Famiglia Bernabei nel settore del beverage è oggi a disposizione del cliente e in qualunque posto egli si trovi, grazie all’utilizzo di una tecnologia mirata, in grado di soddisfare ogni esigenza. In più, l’attenzione posta nei confronti della cantina, dell’ambiente e della storia che c’è dietro ogni bottiglia, diventa ancora più evidente e di valore grazie all’introduzione di #EsperienzeInBottiglia con cui chi acquista su Bernabei può ottenere in omaggio l’accesso a oltre 300 visite con degustazione, pranzo, cena o pernotto nelle migliori Cantine, Distillerie e Maison del mondo.

Scegliere il vino giusto non era mai stato così semplice e immediato: è tutto a portata di click!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (1 Voto)
Mostra i Commenti