Tris di antipasti freddi con mortadella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il tris di antipasti freddi con mortadella Bologna IGP è una presentazione buona, semplice e sfiziosa di un mix di preparazioni a freddo, quindi senza cottura, per degli antipasti al limite di un finger food che possono essere presentati per varie occasioni, perchè la mortadella Bologna si sa è buona per ogni occasione!

Il tris di antipasti freddi con mortadella rappresentano una portata molto semplice da preparare che è possibile offrire alla propria famiglia o agli amici per le occasioni conviviali più disparate! Sono infatti perfetti per aprire un menù importante o per presentare qualcosa di sfizioso per completare un aperitivo. L'importante è scegliere come sempre ingredienti di primissima qualità, soprattutto se poi si considera che verrà tutto consumato "a crudo", cioè senza cottura, vien da sé che la la scelta degli ingredienti diventa un passaggio fondamentale per la perfetta riuscita della ricetta e per un risultato che sia realmente appagante per ogni palato.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (6 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927