Treccia farcita di Pasqua

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La treccia farcita di Pasqua è una preparazione rustica sofficissima perfetta per completare il menù del giorno di Pasqua o per preparare un delizioso rustico per la gita di pasquetta. Un'idea semplice e carinissima per preparare un pane ricco perfetto anche come centrotavola, per rendere la tavolata di Pasqua ancora più bella ed offrirla poi ai commensali come companatico.

La treccia farcita di Pasqua è una ricetta molto semplice da fare, simile ad un classico pan brioche salato che potrete andare a farcire con tutto quello che più vi piace. Potrete infatti utilizzare gli avanzi delle altre classiche preparazioni pasquali, come pizza piena, tortano e casatiello, oppure potrete scegliere un ripieno vegetariano, magari con carciofini, funghetti, peperoni arrostito sott'olio pomodori secchi sott'olio, cetriolini, olive, noci e tutto quello che vi viene in mente.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.80 (49 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy