Treccia di Pan Brioche alla Nutella con Lievito Madre

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Una delle brioche più amate da grandi è piccini è sicuramente la Treccia di Pan Brioche alla Nutella! Un'irresistibile incontro tra la sofficità del pan brioche e la golosità della nutella. La treccia, tra le altre cose, ha anche un aspetto bellissimo ed invitante, che fa cadere tutti nella tentazione dell'assaggio!

Se volte rendere la vostra brioche monoporzione, potete anche pensare di realizzare delle piccole treccine monoporzione, suddividendo l'impasto complessivo in 8 parti. Servite le briochine in un cestino a centrotavola per colazione e le vedrete sparire prima ancora di riuscire a realizzare che bellissima ricetta avete realizzato!

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 12 ore COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.89 (349 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927