Tramezzini di carne

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I tramezzini di carne sono un'idea molto sfiziosa per portare in tavola un piatto che cattura subito l'attenzione dei bambini. Semplici tranci di carne macinata, che racchiude un ripieno di prosciutto cotto e formaggio filante, per gustare un piatto ricco di sapore. Se preferite potete aggiungere altri aromi al preparato di carne o variare il ripieno in base ai vostri gusti.

I tramezzini di carne sono una di quelle preparazioni che facilmente potrete trovare già pronti nel banco frigo dei supermercati o nel banco delle macellerie fornite di take away pronti all'uso. Ma se volete essere certi di ciò che mangiate e vi piace sperimentare con le vostre stesse mani ricette nuove e sfiziose, è il caso di provare a fare voi stessi i tramezzini.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I tramezzini di carne possono essere congelati, per avere così sempre pronto qualcosa da cucinare per la cena.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (294 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927