Tortellini al pomodoro

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

tortellini al pomodoro fresco sono un'idea semplice e veloce per un primo piatto da gustare in ogni stagione, ma che certamente andrà per la maggiore proprio in estate e in primavera, grazie alla sua innata freschezza, semplicità e rapidità di preparazione. Una ricetta semplice per improvvisare un pranzo con gli amici o organizzare una cena che sicuramente non deluderà.

I tortellini al pomodoro sono un primo piatto molto sprint, da preparare anche all'ultimo minuto, che lascia una grande soddisfazione. Nonostante lo scetticismo che questa ricetta può suscitare nei cultori della tradizione o nei carissimi amici emiliani che, alziamo le mani, sanno preparare dei tortellini fenomenali, c'è da dire che qui oltre alla tradizione ritroviamo anche un po' di sana e sfiziosa innovazione.

DIFFICOLTA': Bassa
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (94 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927