Tortelli con cotechino su vellutata di lenticchie

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I tortelli con cotechino su vellutata di lenticchie sono un primo piatto delle feste a base di pasta fresca ideale soprattutto per festeggiare il capodanno, con una ricetta dai sapori tradizionali rivisitati e presentati in una forma elegante e raffinata.

Vi risulta difficile scegliere tra tradizione ed innovazione? Se questa controversia vi rende la vita difficile, soprattutto in occasione delle feste, quando la preparazione dei piatti tradizionali sembra essere quasi d'obbligo, ma allo stesso tempo si vorrebbe offrire ai propri ospiti un piatto nuovo che li sorprenda per aspetto e sapori, ricette sfiziose come questa dei tortelli con cotechino su vellutata di lenticchie può aiutarvi a sciogliere il dilemma.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 60 minuti RIPOSO: 60 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (233 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927