Torte Salate

Come fare le Torte Salate in modo semplice e veloce con procedimento passo passo.

Come fare Torte Salate

Torta salata di cavolfiore

La torta salata di cavolfiore è un rustico semplice e gustoso, perfetto per una cena veloce, da preparare anche in anticipo. Ideale con speck, pancetta, mozzarella o provola.

Torta salata di zucca cruda

La torta salata di zucca cruda è una ricetta semplice e veloce per preparare un rustico velocissimo che utilizza la zucca grattugiata, cruda, senza precottura.

Torta 7 vasetti con zucca e noci

La torta 7 vasetti con zucca e noci è una torta salata perfetta per essere offerta agli amici vegetariani, preparata senza salumi, ma con zucca, provola e noci, una vera delizia!

Sfogliata napoletana

La sfogliata napoletana è un rustico semplice e velocissimo, a base di pasta sfoglia, farcito con pomodorini e ciliegine di mozzarella, ideale per una veloce cena estiva.

Sformato di zucchine

Il timballo al forno con le zucchine e mozzarella è uno sformato a base di verdure molto semplice da preparare che piace a grandi e piccini, ideale in estate.

Crostata salata con base morbida

La crostata salata con base morbida è una sfiziosissima torta rustica preparata con una pasta morbida cotta con lo stampo furbo, farcita a piacere con crema al formaggio, verdure e salumi misti a piacere.

Quiche vegetariana con porri e peperoni

La quiche vegetariana con porri e peperoni è una torta rustica semplice e veloce, perfetta per proporre qualche che piaccia a tutta la famiglia e che soddisfi la voglia di qualcosa di buono e di diverso anche ai vostri amici vegetariani.

Torta salata di pasta sfoglia al formaggio

La torta salata di pasta sfoglia al formaggio è una torta rustica last minute perfetta per preparare una ricetta salva cena

Mini quiche alle verdure

Le mini quiche alle verdure sono delle piccole tortine salate perfette per preparare un antipasto finger food, o al piatto, ideale in ogni occasione, che incontri anche il piacere dei vostri amici vegetariani.

Quiche con asparagi e cubetti di mortadella

La quiche con asparagi e cubetti di mortadella è una torta salata primaverile perfetta per un brunch o per un pic nic all'aria aperta. Un profumo ed un sapore che piaceranno a tutti.

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy