Torta unicorno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La torta unicorno conosciuta anche come unicorn cake, è una splendida torta di compleanno, imponente, maestosa e splendidamente decorata, da ricordare esattamente un unicorno, il simbolo della felicità per tanti bambini. Il magico cavallo alato, con il suo trionfale corno, regala sempre gioia e fortuna a grandi e piccini.

La torta unicorno è una torta di compleanno che può essere scelta nella versione a due piani o a singolo piano, purchè sia bella alta, in maniera tale da poter rappresentare la maestosità del cavallo. L'unicorno è un animale leggendario, che si presenta con la forma di un cavallo ed un corno sulla fronte. Spesso e volentieri è stato e continua ad essere il protagonista di numerosi film di animazione dedicati ai bambini, che sono incantati dalla sua magica e colorata criniera.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 60 minuti RIPOSO: 60 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (31 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927