Torta stracciatella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La torta stracciatella è un dolce semplice e soffice, ideale per la prima colazione di tutta la famiglia. Perfetto per riciclare il cioccolato in eccesso, reduce magari dalle feste di Pasqua, quando le uova di cioccolato abbondano sulle nostre tavole, regalando momenti di gioia ai bambini, che le scartano ansiosi di scoprire la sorpresa che esse nascondono. Così a fine giornata ci si ritrova spesso con un gran quantitativo di cioccolato da dover smaltire e qualche idea in più su come riciclare il cioccolato delle uova di Pasqua non fa mai male.

La torta stracciatella è una torta semplice perfetta per i bambini. Pochi ingredienti per un risultato a tutto gusto. Per il cioccolato potrete scegliere quello che preferite, da quello fondente a quello al latte, passando per quello bigusto, bianco o addirittura arricchito con le nocciole. Ognuno contribuirà a rendere speciale la vostra torta, regalandole ogni volta un gusto diverso ed un sapore da scoprire.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (100 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927