Torta rustica Speck, Funghi e Fontina

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta rustica speck, funghi e fontina è una torta salata ricca e gustosa, semplice da preparare, ideale per arricchire un buffet, per completare un antipasto, ma ideale anche come idea salvacena! Una torta rustica molto semplice realizzata con la pasta sfoglia pronta, quindi sempre a portata di mano, farcita con ingredienti gustosissimi: speck, fontina e funghi, sapori che si equilibrano perfettamente e che rendono questa torta salata veramente gustosa.

La torta rustica speck, funghi e fontina è una preparazione molto semplice, che volendo potrete decidere di provare anche con la pasta sfoglia fatta in casa, soprattutto se siete degli incalliti ammiratori dell'homemade vi consiglio di provarla con una pasta sfoglia fatta da voi, magari anche un po' più spessa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (171 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927