Torta rustica con prosciutto e mozzarella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta rustica con prosciutto e mozzarella è una torta salata perfetta per un pic nic, per una cena informale o da servire come antipasto, insieme ad altre preparazioni dello stesso genere, o anche per un buffet casalingo fatto di piatti fatti in casa, semplici, gustosi e genuini.

La torta rustica con prosciutto e mozzarella è una di quelle ricette che mette tutti d’accordo, una preparazione che si adatta a tantissimi gusti, dando anche un’ampia possibilità di scelta sugli ingredienti da utilizzare per la farcitura. Se volete provarne anche una versione vegetariana potrete scegliere delle verdure miste di stagione, magari cott

Leggi anche come fare la  Pizza di scarole

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 5 ore COTTURA: 50 minuti

I Consigli di Marianna

Per un ripieno ricco di olio, o succhi di cottura, come potrebbe essere quello delle verdure spadellate, vi consiglio una spolverizzata di pangrattato alla base per evitare che la pasta che si trova alla basa assorba troppa umidità.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (296 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy