Torta paradiso farcita con crema al latte

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta paradiso farcita con crema al latte è un dolce semplice da servire per la colazione, la merenda o come dolce di fine pasto, per un dessert semplice ma anche gustoso. Questa torta infatti, nella sua semplicità, non ha nulla da invidiare ai dolci ricchi e super farciti che fanno brillare gli occhi dalle vetrine delle migliori pasticcerie. Un dolce soffice e profumato, che sa di buono, semplice o farcito che sia.

La torta paradiso farcita con crema al latte è una torta genuina che potrete offrire in tutta tranquillità ai vostri figli, con la consapevolezza di fargli gustare un dolce fatto in casa, come quelli che si preparavano una volta con tutti ingredienti semplici e facili da reperire, anche comodamente a casa in un giorno qualunque in cui avrete voglia di mettervi ai fornelli per offrirgli un dolce.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 50 minuti

I Consigli di Marianna

A piacere potrete decidere di livellare la torta con un coltello per eliminare la leggera cupoletta che si sarà formata o capovolgere la torta. La torta paradiso "piatta" sarà molto più bella da servire.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.54 (172 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy