Torta paradiso Bimby

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta paradiso Bimby è una torta semplice e soffice, che si prepara in poche mosse e con un ottimo risultato. Questo dolce è un classico della pasticceria italiana,ma anche la classica torta che si prepara la domenica mattina per la colazione, una di quelle ricette che si tramanda da madre in figlia.

La torta paradiso è stata ideata dal pasticcere Enrico Vigoni, nella città di Pavia, nella quale le sono stati attribuiti i natali. La torta paradiso Bimby è uno di quei dolci che dovrebbe essere gustato ad occhi chiusi, perchè proprio grazie alla sua sofficità sembra di toccare il paradiso già dal primo morso. Grazie alla presenza di ingredienti genuini, avremo come risultato una torta soffice e gustosa ideale per la merenda dei nostri bambini.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La torta paradiso Bimby può essere conservata per qualche giorno sotto una campana di vetro, manterrà intatta la sua sofficità!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.49 (168 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy