Torta Pan di Stelle

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta pan di stelle è una torta fredda semplice e golosa, si prepara con pochi ingredienti: biscotti pan di stelle, panna e Nutella, con i quali si realizzando dei buonissimi strati. Al taglio vi sembrerà di aver realizzato una torta nel senso più "tradizionale" del termine, all'assaggio vi accorgerete di aver preparato un capolavoro e dall'aspetto capirete di aver fatto una delle torte più belle che potevate anche solo immaginare.

La torta pan di stelle è una torta fredda al cioccolato immancabile nelle feste dei bambini come nelle tavolate di dolci di tutti i golosi (grandi e piccini). E' una torta semplicissima, che può essere preparata in ogni momento: nelle occasioni speciali o per un dolcissimo e golosissimo dessert! Questa torta si presta molto bene alla preparazione di un dolce con pochi e semplici ingredienti o quando non si ha molta voglia di "inventare" una torta. In genere, infatti, viene preparata per la prima volta da chi non sa quale dolce preparare, dopo di che viene replicata appena possibile e presentata come un dessert di grande effetto!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 5 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La torta pan di stelle è ancora più buona mangiata il giorno dopo, poichè i biscotti assorbono umidità e si ammorbidiscono, e la torta prende forma e si compatta.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (329 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy